Catalogo Sicutool Utensili 2021

Lettera di presentazione ai Clienti


Cari Clienti,

Fra le certezze che Sicutool vi offre, ci sono la durata e la data di pubblicazione del catalogo: ogni due anni, a fine marzo, in concomitanza con MECSPE.

Quest’anno MECSPE è stata spostata a metà giugno, ma noi abbiamo tenuto fede al nostro impego: il nuovo Sicutool Utensili 2021 esce in marzo, pronto per entrare in vigore il 12 aprile.

Se ci fossimo incontrati in MECSPE, ci saremmo seduti intorno al nostro grande tavolo e, in un clima festoso e conviviale, avremmo scoperto assieme le novità del catalogo. Purtroppo questo non è possibile, per il momento.

Ma non c’è motivo di perdersi d’animo: seguiteci e in tre passaggi dribbleremo agilmente il problema. Ecco come.

1. Il bignami delle novità

“Quali sono i nuovi prodotti targati 2021?”

Per valorizzare le novità abbiamo realizzato un prospetto che le sintetizza tutte, in una nuova veste grafica molto compatta.

Inoltre, sul catalogo generale, oltre a contrassegnare con il consueto logo “NEW” i nuovi prodotti, per la prima volta abbiamo evidenziato in rosso le nuove misure di prodotti esistenti, rendendole facilmente individuabili.

2. Le video guide

“Quando e come usiamo i nuovi prodotti?”

I video sono uno strumento straordinario per mostrare i campi di applicazione dei prodotti e il modo corretto di utilizzarli.

Ecco perché, oltre alla versione stampata, abbiamo realizzato il flip-book del prospetto Novità, in italiano e inglese, arricchendolo soprattutto di video, ma anche di gallerie di immagini e di istruzioni in formato PDF.

Sfogliando online il prospetto, potete guardare e riguardare i video relativi ai prodotti più ricchi di funzionalità e condividerli con i vostri Clienti e Utilizzatori finali via WhatsApp, social network ed e-mail.

3. La sala riunioni digitale

“Avremmo ancora qualche domanda. Come possiamo fare?”

Accomodatevi nella nostra sala riunioni digitale! Basta aprire una teleconferenza con Sicutool o con il vostro Agente per approfondire a tu per tu gli aspetti tecnici, logistici e commerciali che vi aiutano a lavorare meglio.

In attesa che la presenza ritorni una consuetudine, questi tre strumenti permettono non solo di conoscere le novità e il loro utilizzo, ma – cosa forse ancora più importante – di passare di mano le informazioni in modo efficace, da Sicutool, all’Agente, al Distributore e all’Utilizzatore finale, nell’ottica della filiera del servizio che ci caratterizza.

Il digitale è un grande facilitatore, ma siate certi che anche nel 2021 i prodotti del catalogo Sicutool vi arriveranno come sempre: fisici e veloci!

Con un caro saluto da tutti noi di Sicutool